Lavoro
Si cercano 20 persone per un’azienda dell’Alessandrino
27.5.2024
Per conto di un’azienda alessandrina leader nella produzione di imballaggi per prodotti alimentari, si cercano 20 persone per il ruolo di addetti alla produzione. L’offerta è sia per uomini sia per donne.
L’azienda in forte crescita e sviluppo ricerca risorse, che dovranno operare in squadre nei diversi reparti aziendali: rotocalco, bobinatura, colore e manovra. La selezione è curata da Agenzia Piemonte Lavoro.
Descrizione dell’offerte di lavoro
L’azienda propone un inserimento scaglionato con primo ingresso da giugno per tre mesi, con successive proroghe finalizzate alla stabilizzazione.
In fase di affiancamento da lunedì a venerdì su tre turni: 6/14 – 14/22 – 22/6.
Completato il periodo di affiancamento il regime orario sarà il seguente:
– 1° settimana da lunedì a sabato dalle 6:00 alle 14:00
– 2° settimana da lunedì a sabato dalle 14:00 alle 22:00 (possibilità di straordinario fino alle 23:00)
– 3° settimana da lunedì a venerdì dalle 22:00 alle 06:00
– 4° settimana ferie retribuite.
E’ prevista una maggiorazione oraria per: turni diurni 6%; turni notturni 26%; straordinario 100%
Requisiti
Il diploma tecnico (meccanico, meccatronico, elettronico chimico) costituirà titolo preferenziale. Verrà anche valutato l’interesse per la mansione e l’acquisizione delle competenze necessarie per ricoprire il ruolo; l’esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di produzione; la propensione al lavoro in squadra; l’orientamento ad apprendere; il lavorare per obiettivi; la polivalenza; affidabilità e flessibilità. Si cercano persone con la patente B e, possibilmente, automunite.
Contatti
Se sei interessato puoi inviare il curriculum in formato pdf a grandireclutamenti@agenziapiemontelavoro.it, inserendo come oggetto dell’email Addetti/e alla produzione, ricordandoti di indicare i tuoi contatti. Se vuoi maggiori informazioni consulta l’offerta sul portale regionale Iolavoro.