Chiamata pubblica
La Chiamata pubblica rappresenta un’opportunità per lavorare presso la pubblica amministrazione, a tempo determinato e indeterminato, svolgendo occupazioni che prevedono il solo requisito di istruzione della scuola dell’obbligo (licenza media inferiore).
L’accesso alla Chiamata pubblica è aperto a tutti i cittadini maggiorenni che hanno i requisiti per accedere al pubblico impiego e avviene senza concorso pubblico.
Approfondisci cos’è e come funziona la Chiamata pubblica.
Come candidarti
Nella sezione a destra puoi consultare le offerte attive in Piemonte, suddivise per quadrante territoriale.
Puoi inoltrare la candidatura esclusivamente online: la procedura è accessibile da pc desktop, notebook, tablet o smartphone.
1. Clicca sul link per la presentazione della domanda, pubblicato insieme all’avviso di tuo interesse
2. Verificati i requisiti di partecipazione, il sistema ti reindirizzerà a un modulo che dovrai compilare in tutti i suoi campi
3. Al termine di compilazione e trasmissione del modulo riceverai conferma dal sistema.