Comunicazioni, Lavoro

A Torino si cercano 50 conducenti per il Gruppo Torinese Trasporti

23.5.2024

Per conto dell’azienda torinese di trasporto delle persone Gruppo Torinese Trasporti (GTT) Agenzia Piemonte Lavoro cerca e seleziona 50 persone per il ruolo di conducente di linea (autisti e autiste di autobus, autosnodati, vetture tranviarie).

L’azienda propone un contratto a tempo indeterminato, full time, nella categoria “autoferrotranvieri”, al parametro 140, con una retribuzione annua lorda di circa 27 mila euro. L’offerta prevede un periodo di formazione da 10 a 24 giorni, con la possibilità di conseguire successivamente abilitazioni tranviarie. L’azienda si assume gli oneri degli aggiornamenti della carta di qualificazione del conducente. Il contratto prevede anche un sistema di welfare aziendale (benefit). La selezione è rivolta sia a uomini che a donne.

Descrizione dell’offerta di lavoro

Le persone selezionate opereranno in servizio pubblico di linea, alla guida di mezzi aziendali (autobus, autosnodati, vetture tranviarie) sulle linee urbane, suburbane e intercomunali esercitate da Gtt.

Requisiti

Il possesso della patente DE o D, valida su tutto il territorio nazionale, sarà vincolante. La carta di qualificazione del conducente deve essere in corso di validità. La licenza media inferiore è considerato il titolo di studio minimo.
Per persone con cittadinanza di stati non appartenenti all’Unione Europea è necessario il permesso di soggiorno che consenta l’attività lavorativa. Non si deve avere riportato condanne penali. Infine, chi si candida non deve aver subito destituzione, licenziamento o esonero da Gtt, Atm, Satti.

Contatti

Le persone interessate possono inviare il curriculum in formato pdf a grandireclutamenti@agenziapiemontelavoro.it, inserendo come oggetto dell’email conducente di linea e indicando i propri contatti.

Informazioni

Maggiori dettagli sono inseriti sul portale pubblico regionale di incontro di domanda e offerta di lavoro iolavoro.org; nello specifico, alla voce conducenti di linea.