Comunicazione, Lavoro
Si cerca personale per il negozio Ikea di Collegno
22.5.2024
Il Centro per l’impiego di Rivoli cura la ricerca e selezione.
Descrizione delle offerte di lavoro
La persona addetta alla logistica di magazzino controllerà e verificherà la disponibilità dei prodotti, seguirà le attività di carico e scarico, rifornimento e picking, analizzerà con attenzione i flussi della merce, collaborerà con il team commerciale per garantire ai clienti un’ottima shopping experience.
Requisiti
Il profilo di addetto alla vendita richiede disponibilità a lavorare su turni e nei weekend, flessibilità oraria, propensione al lavoro con il pubblico e al contatto con la clientela, buona predisposizione relazionale e d’ascolto, pregressa esperienza in vendita o in attività a contatto con la clientela, predisposizione al lavoro in autonomia, disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico e veloce, interesse per i prodotti Ikea e per la parte progettuale, conoscenza e buon utilizzo di tool di progettazione, utilizzo base di gestionali.
Per il ruolo di addetto alla logistica di magazzino sono necessari la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend, flessibilità oraria tra le 5.00 e le 21.00, pregressa esperienza in attività di magazzino, possibilità a movimentare oltre 10 chili, disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico e veloce.
Contatti
Le persone interessate possono inviare il curriculum in formato pdf a preselezione.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it, inserendo come oggetto dell’email, a seconda della propria candidatura, addetti vendita, addetti alla logistica di magazzino, oppure addetti alla ristorazione e indicando i propri contatti.
Informazioni
Maggiori dettagli sono inseriti sul portale pubblico regionale di incontro di domanda e offerta di lavoro iolavoro.org; nello specifico, per addetti alla vendita, addetti alla logistica di magazzino e addetti alla ristorazione.