Comunicazioni, Lavoro

Sono aperte le iscrizioni per le aziende interessate a partecipare alla Fiera del lavoro della Val di Susa: c’è tempo fino al 15 settembre

11.8.2023

Sono aperte le iscrizioni per le aziende interessate a partecipare alla Fiera del lavoro della Val di Susa, in programma giovedì 28 settembre 2023 a Bussoleno, dalle 10.00 alle 17.00. Questa seconda edizione dell’evento, organizzato da Centro per l’impiego di Susa e Unione Montana Val di Susa, apre le porte alle aziende del territorio che sono impegnate nella ricerca di personale: avranno infatti la possibilità di riservarsi gratuitamente uno spazio dedicato ai colloqui. Questa opportunità permetterà di interagire direttamente con i candidati interessati ai profili professionali ricercati, creando un ambiente propizio per la scoperta di nuovi talenti e la concretizzazione di nuove assunzioni.

Le aziende interessate ad avere uno spazio riservato all’interno della fiera possono telefonare fra le 10.00 e le 12.00 allo sportello lavoro dell’Unione montana (0122642820) o scrivere (sportellolavoro.bussoleno@umvs.it).

Le adesioni dovranno pervenire entro il 15 settembre 2023 compilando il modulo allegato.