Comunicazioni, Formazione, Lavoro

Il Polo del lavoro di Beinasco promuove corsi di guida per patenti C e CQC e successivo contratto di lavoro

11.7.2023

Il Polo del lavoro di Beinasco – di cui la sede decentrata del Centro per l’impiego di Orbassano e la cooperativa Orso sono parti attive – promuove la possibilità per le persone del territorio di conseguire la patente di guida C e la carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto di merci e per trasporti professionali: si tratta di requisiti molto richiesti dalle aziende di trasporti. 

L’agenzia per il lavoro Synergie, promotrice dell’iniziativa, anticipa totalmente il costo del corso di scuola guida. Dopo il conseguimento della patente la persona sarà inserita in azienda con un contratto di lavoro a tempo indeterminato con i primi 18 mesi in somministrazione. Il costo del corso verrà quindi gradualmente detratto dalla busta paga.

Se sei una persona disoccupata, hai la patente B da almeno tre anni e ti interessa candidarti, puoi rivolgerti al Polo del lavoro di Beinasco, in viale Risorgimento 14 (consulta gli orari apertura) oppure scrivere a info.cpi.orbassano@agenziapiemontelavoro.it.

Consulta la locandina.