Categorie protette e disabilità

Collocamento mirato: nuovo bando del comune di Cuorgnè

8.4.2024

Il comune di Cuorgnè ha indetto una selezione per un posto a tempo pieno e indeterminato come esecutore amministrativo riservato a persone con disabilità iscritte al Collocamento mirato.

Per partecipare bisogna avere almeno il diploma di terza media (o la dichiarazione di equivalenza se ottenuto all’estero); la cittadinanza italiana (possono partecipare al concorso anche cittadini di stati membri dell’UE e titolari di permesso di soggiorno UE, status di rifugiato o protezione sussidiaria); avere il godimento dei diritti civili e politici; essere maggiorenni; avere l’idoneità fisica al profilo; aver assolto gli obblighi di leva; non aver riportato condanne penali definitive; essere in possesso dei requisiti di legge ed essere iscritti negli elenchi del Collocamento mirato presso un qualsiasi Centro per l’impiego della provincia.

La domanda dovrà essere presentata in via telematica tramite il Portale unico di reclutamento della funzione pubblica entro le ore 12 del 3 maggio 2024.

Consulta il bando per avere tutte le informazioni utili sul concorso e sui documenti necessari per presentare la domanda.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni per la redazione delle domande di partecipazione al concorso, puoi rivolgerti all’ufficio personale del Comune, direttamente o telefonando al numero 0124.655215 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il lunedì e mercoledì dalle 15.00 alle 18.00) o scrivendo all’indirizzo mail staff@comune.cuorgne.to.it.