Lavoro
A Verbania un recruiting day per chi vuole lavorare nella ristorazione
27.2.2025
Lunedì 3 marzo il Centro per l’impiego di Verbania, in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Umana, ospiterà un recruiting day rivolto a persone interessate a lavorare nella ristorazione.
Durante l’evento potrai presentare la tua candidatura e sostenere un primo colloquio di selezione per il ruolo di addetto alla ristorazione pluriservizio: la persona selezionata dovrà lavorare in cucina, prendere gli ordini e gestire la clientela del ristorante. Tra i requisiti sono richiesti proattività e capacità di lavorare in team. È considerato requisito preferenziale aver accumulato esperienza pregressa nella ristorazione.
Appuntamento lunedì 3 marzo dalle 14.00 alle 16.30 in piazza delle Città Gemellate 27 a Verbania nella sede del Centro per l’impiego.
Per partecipare puoi compilare il modulo online e prenotare il tuo posto. Ricorda di portare con te il curriculum aggiornato.
Per maggiori informazioni, puoi scrivere a candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto “Recruiting Day Umana” oppure telefona al numero 0323 1994633.
Qui puoi consultare la locandina dell’evento.