AVVISO DI SELEZIONE OPERATORI GIUDIZIARI

Si forniscono di seguito precisazioni sull’ “Avviso di selezione, mediante avviamento degli iscritti ai Centri per l’impiego, finalizzata all’assunzione di 616 operatori giudiziari (area II, fascia economica F1), con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, per la copertura di posti vacanti in uffici giudiziari aventi sede nelle Regioni Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana e Veneto”.

E’ uscito il 4 ottobre sulla Gazzetta Ufficiale l’avviso di selezione a livello nazionale da parte del Dipartimento Organizzazione Giudiziaria del Ministero della Giustizia relativo all’assunzione mediante avviamento degli iscritti ai Centri per l’impiego di 616 operatori giudiziari T/I categoria economica F1.

I posti disponibili in Piemonte sono in complesso 26, di cui:

Sede N. Posti
Torino 9
Aosta 5
Asti 2
Cuneo 2
Ivrea 1
Mondovì 1
Novara 4
Vercelli 2

Si informa che i Centri per l’impiego solo dopo che il Ministero della giustizia avrà comunicato alle Regioni la richiesta di pubblicazione potranno fornire informazioni relativamente a tempi e modalità di selezione oltre a quelli indicati nel bando citato. L’attuazione della procedura prevederà la pubblicazione di un avviso pubblico da parte dei Centri per l’impiego.

Gli avvisi relativi alle chiamate SARANNO ESPOSTI presso i Centri per l’Impiego E PUBBLICATI sul sito https://www.agenziapiemontelavoro.it/

Fino alla pubblicazione degli avvisi le richieste di informazioni dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.