Recruiting Day settore manifatturiero al Centro per l'impiego di Vercelli con offerte di lavoro e colloqui

Mercoledì 13 luglio, dalle ore 09.30 alle 12.30, presso il Centro per l’impiego di Vercelli, sito in Via Giovanni e Ottavio Laviny, 67, si terrà un evento di recruiting rivolto a cittadini in cerca di occupazione, con l’obiettivo di promuovere e agevolare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

La mattinata, organizzata in collaborazione con la filiale di Vercelli dell’agenzia Manpower, sarà dedicata alle opportunità nel settore manifatturiero e logistico offerte dalle aziende del territorio. Si potranno conoscere i profili e i requisiti maggiormente ricercati e partecipare al processo di selezione sostenendo direttamente un primo colloquio di approfondimento. 

Le persone interessate possono aderire gratuitamente all’incontro inviando il proprio curriculum vitae, corredato da eventuale lettera di presentazione, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inserendo come oggetto “Recruiting day”.

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Scarica la locandina