Comunicazioni, Lavoro

Si cercano 30 persone per un’azienda di Avigliana, in Val di Susa

17.4.2024

Per un’azienda attiva nel settore nautico che ha sede ad Avigliana, nel Torinese, si cercano in particolare nei territori della Val di Susa, una trentina di persone per i profili di meccanico motorista (10 persone), falegname (10) e idraulico (10).

La ricerca riguarda personale specializzato che abbia un’esperienza specifica di circa un anno nel ruolo per cui ci si candida. L’azienda propone un primo inserimento di un mese tramite agenzia di somministrazione, con possibilità di proroghe, con contratto collettivo nazionale gomma-plastica (livello H). Il lavoro prevede due o tre turni. La sede dispone di una mensa aziendale.
Le selezioni sono rivolte sia a uomini che a donne.

Descrizione dell’offerta di lavoro

Per il ruolo di meccanico motorista è richiesto di occuparsi delle attività di installazione, controllo, manutenzione e riparazione dei motori di imbarcazioni. Si occuperà anche della revisione di motori e del loro montaggio e smontaggio.

Per il ruolo di falegname, la persona si occuperà delle varie lavorazioni del legno: modellatura, foratura, fresatura, curvatura, piallatura e levigatura; dovrà anche assemblare e montare gli elementi in legno.

Chi supererà la selezione per il ruolo di idraulico, allestirà, controllerà e farà manutenzione di impianti idraulici e di riscaldamento; inoltre dovrà gestire autonomamente l’installazione dei climatizzatori

Requisiti

Il profilo di meccanico motorista richiede un diploma di scuola superiore o una qualifica professionale. È necessaria padronanza nell’allestimento della sala motori e nel montaggio meccanico. Apprezzate la propensione a lavorare in team, buona manualità e precisione.

Il profilo di falegname prevede una conoscenza pregressa degli strumenti da banco del falegname e buona padronanza nell’utilizzo dei macchinari di lavorazione del legno. Apprezzate anche l’ottima conoscenza delle tipologie e proprietà del legname e una buona preparazione sui macchinari utilizzati secondo le specifiche di lavoro.

Per il profilo di idraulico occorre un diploma di scuola superiore o una qualifica professionale. Essenziale l’ottima padronanza delle modalità d’installazione di impianti idraulici e di riscaldamento. Apprezzate anche la propensione a lavorare in team, buona manualità e precisione.

Contatti

Le persone interessate possono inviare il curriculum in formato pdf a grandireclutamenti@agenziapiemontelavoro.it, inserendo come oggetto dell’email, a seconda della propria candidatura, meccanico motorista, falegname, idraulico e indicando i propri contatti per un successivo colloquio di approfondimento.

Maggiori dettagli sono inseriti sul portale pubblico regionale di incontro di domanda e offerta di lavoro iolavoro.org, in particolare per idraulico, falegname, meccanico motorista.