Comunicazioni, Lavoro

A Verzuolo, nel Cuneese, la fiera del lavoro Monviso lavoro

21.3.2024

Giovedì 11 aprile, il Centro per l’impiego di Saluzzo, in collaborazione con Comune di Verzuolo e Azienda formazione professionale-AFP di Verzuolo, organizza un’edizione della fiera del lavoro Monviso Lavoro a Verzuolo, in Valle Varaita, nel Cuneese.

L’evento mira a rappresentare un luogo di incontro fra domanda e offerta di lavoro. Alle persone in cerca di occupazione offre infatti concrete opportunità di entrare, o rientrare, nel mercato del lavoro, consultando le offerte di lavoro disponibili ed entrando in contatto diretto con le aziende che stanno cercando personale. Potranno inoltre partecipare a workshop dedicati alla ricerca attiva del lavoro.

A loro volta, le realtà imprenditoriali della Valle Varaita e le agenzie per il lavoro dell’area che sono interessate ad assumere personale avranno a disposizione una vetrina dove presentarsi, illustrare i profili professionali che stanno cercando, selezionare candidature, fare colloqui.

Appuntamento giovedì 11 aprile 2024 a Verzuolo, dalle 14.30 alle 18.30, a Palazzo Drago, in via Guglielmo Marconi 13. 

Per maggiori informazioni puoi contattare il Centro per l’impiego di Saluzzo (info.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it; 017542732).

Consulta la locandina.