Formazione, Lavoro, Orientamento e consulenza

A Saluzzo un incontro per conoscere i servizi regionali di individuazione e validazione delle competenze 

24.1.2024

Mercoledì 7 febbraio 2024 Regione Piemonte e Agenzia Piemonte Lavoro, tramite il Centro per l’impiego di Saluzzo, organizzano a Saluzzo un workshop territoriale per conoscere meglio il servizio di validazione delle competenze.

L’appuntamento si inserisce nel contesto di una serie di workshop territoriali rivolti agli stakeholder per consentire loro di conoscere e a loro volta far conoscere le opportunità offerte dalla misura regionale, raccogliendo nel contempo spunti di riflessione.

 

Programma 
14.30 – 15.30
“Verso un servizio universale di IVC“: presentazione della nuova misura regionale dedicata ai servizi di validazione delle competenze, a cura di Teresa Valentino, responsabile dell’ufficio certificazione delle competenze, Regione Piemonte; Paola Oreglia, Centro per l’impiego di Saluzzo – Agenzia Piemonte Lavoro; Marco Bologna, CSI Program Manager.

 

15.30 – 17.00
Workshop sui servizi IVC con gli stakeholder del territorio. Confronto su esigenze, potenzialità e prospettive future per la diffusione dei servizi su tutto il territorio.

Appuntamento mercoledì 7 febbraio 2024 presso la Sala Tematica c/o “Il Quartiere” in piazza Montebello 1, Saluzzo (CN).

Consulta la locandina
Scopri di più sul servizio

Per maggiori informazioni: teresa.valentino@regione.piemonte.it