Lavoro, Orientamento e consulenza

A Verzuolo seminario di orientamento lavorativo

13.9.2023

Il 27 settembre 2023 il Centro per l’impiego di Saluzzo organizza un seminario sull’orientamento e sulle opportunità professionali del territorio, in Italia e all’estero.

L’evento, intitolato “Explore your career” (‘esplora il tuo percorso’), arriva in modo rivisitato nella Valle Varaita, nel Cuneese, dopo l’edizione in Valle Po, in programma il 21 settembre a Paesana.

L’incontro, patrocinato da Comune di Verzuolo e Consulta giovani, si rivolge in particolare a persone in cerca di lavoro – disoccupate o già occupate oppure impegnate in percorsi di studio – che abbiano voglia di conoscere meglio il mercato del lavoro. Si pone infatti come momento di informazione e orientamento sulle opportunità di lavoro che esistono a livello, locale, regionale e all’estero, sulle modalità più efficaci di presentarsi attraverso il curriculum e i colloqui di lavoro e su come utilizzare al meglio gli strumenti regionali di ricerca attiva di un impiego, come anche gli eventi, quali per esempio recruiting day.

Appuntamento mercoledì 27 settembre 2023, dalle 14.30 alle 16.30 nella Sala Arroyito a Palazzo Drago, in via Marconi 13, a Verzuolo (CN).

Le iscrizioni sono aperte, i posti sono limitati: per confermare la tua partecipazione puoi contattare il Centro per l’impiego di Saluzzo (info.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it, 0175 42732).

Consulta la locandina.