Comunicazioni, Lavoro, Orientamento e consulenza

A Bagnolo work cafè di orientamento lavorativo 

14.9.2023

Giovedì 28 settembre 2023 approda a Bagnolo Piemonte, nel Cuneese, l’edizione Valle Infernotto di Explore your career (‘Esplora il tuo percorso’), un aperitivo informativo sull’orientamento e sulle opportunità professionali del territorio in Italia e all’estero.

Il work cafè si rivolge in particolare a persone in cerca di lavoro – disoccupate, oppure già occupate o impegnate in percorsi di studio – che abbiano voglia di conoscere meglio il mercato del lavoro.

Obiettivo dell’appuntamento, realizzato con il patrocinio del comune di Bagnolo Piemonte, è condividere un momento di informazione e orientamento professionale in un’atmosfera informale.

Nel corso dell’aperitivo, gli operatori del Centro per l’impiego di Saluzzo risponderanno a dubbi e richieste di informazione su quali opportunità di lavoro esistano a livello locale, regionale e all’estero, quali siano le migliori modalità per presentarsi attraverso il curriculum e i colloqui di lavoro, come utilizzare gli strumenti regionali di ricerca attiva di un impiego, anche su eventi, come recruiting event sul territorio. 

Appuntamento giovedì 28 settembre 2023 dalle 17.00 al Bar Poliba, in via Cavour 19 a Bagnolo Piemonte (CN).

Le iscrizioni sono aperte; i posti sono limitati.
Per confermare la tua partecipazione o chiedere informazioni, contatta il Centro per l’impiego di Saluzzo (
info.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it, 017542732. 

Consulta la locandina.