Comunicazioni, Lavoro, Orientamento e consulenza

A Paesana work cafè di orientamento lavorativo 

31.8.2023

Il 21 settembre il Centro per l’impiego di Saluzzo organizza a Paesana, nel Cuneese, un aperitivo informativo sull’orientamento e sulle opportunità professionali del territorio, in Italia e all’estero. 

Intitolato Explore your career (‘Esplora il tuo percorso’), l’evento, patrocinato dal Comune di Paesana e Pro loco Paesana, approda anche in Valle Po, per rivolgersi in particolare a persone in cerca di lavoro – disoccupate, già occupate oppure impegnate in percorsi di studio – che abbiano voglia di conoscere meglio il mercato del lavoro.  

Obiettivo dell’incontro è condividere un momento di informazione e orientamento professionale in un’atmosfera informale.

Durante il work cafè gli operatori del Centro per l’impiego illustreranno le opportunità occupazionali del territorio e gli strumenti per intercettarle e consultarle, consiglieranno le modalità migliori per presentarsi ai potenziali datori di lavoro tramite il curriculum e i colloqui, presenteranno le misure regionali di ricerca attiva di un impiego, anche su eventi come recruiting day. Ampio spazio sarà riservato alle domande delle persone partecipanti. 

Appuntamento giovedì 21 settembre, dalle 17.00, nella Sala studio ex-asilo, in piazza Vittorio Veneto 3, a Paesana (CN).

Le iscrizioni sono aperte; i posti sono limitati.
Per confermare la tua partecipazione o chiedere informazioni, contatta il Centro per l’impiego di Saluzzo (
info.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it, 017542732. 

Consulta la locandina.