Comunicazioni, Lavoro

Ad Asti l’evento “Il lavoro buono”: presentazione dei servizi al lavoro dedicati alle aziende 

11.7.2023

Il Comune di Asti e il Centro per l’impiego di Asti organizzano un incontro dedicato alle imprese e alle associazioni di categoria del territorio astigiano, per presentare i servizi al lavoro riservati loro.  

L’incontro si terrà venerdì 14 luglio 2023 dalle 14.30 alle 16.30 nella sede di UniAstiss, Polo universitario “Rita Levi Montalcini”, in piazzale Fabrizio De André. 

In particolare l’evento si focalizzerà sulle strategie per intercettare e raccogliere i nuovi fabbisogni di personale e valorizzare le risorse umane. 

I relatori presenteranno infatti le opportunità e gli strumenti che il territorio mette a disposizione grazie alla collaborazione in rete di servizi per il lavoro pubblici e privati, fornendo risposte commisurate al mutevole contesto del mercato del lavoro locale.  

Dopo gli interventi istituzionali del sindaco di Asti Maurizio Rasero e dell’assessore comunale al Lavoro Mario Bovino del Comune di Asti, esperti del Centro per l’impiego di Asti suggeriranno come valorizzare le persone da inserire in impresa con percorsi di accompagnamento e interventi formativi.  

Inoltre rappresentanti dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Asti forniranno un contributo tecnico e aziende del territorio porteranno la propria esperienza come case history. 

Per informazioni puoi contattare il Centro per l’impiego di Asti (aziende.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it, 3341039512 ) o il comune di Asti (Paola Pozzebon, p.pozzebon@comune.asti.it, 0141 399530)

Leggi il comunicato stampa.
Consulta la locandina.