Categorie protette e disabilità, Comunicazioni, Lavoro

Le date dei prossimi laboratori per le persone iscritte al Collocamento mirato al Centro per l’impiego di Settimo Torinese

23.6.2023

Si terranno giovedì 27 luglio e 28 settembre dalle 10 alle 12.30 i prossimi laboratori che il Centro per l’impiego di Settimo Torinese dedica alle persone disoccupate e iscritte al Collocamento mirato.
Gli incontri saranno ospitati nella biblioteca Archimede, in piazza Campidoglio 50, a Settimo Torinese.

Nel corso degli appuntamenti personale specializzato del Centro per l’impiego presenterà i servizi offerti, in particolare quelli relativi al Collocamento mirato; fra questi, le modalità per iscriversi al Centro per l’impiego, cercare lavoro, consultare la piattaforma regionale di incontro fra domanda e offerta IOLAVORO, consultare gli aggiornamenti sulla normativa, accedere al buono servizi disabili, partecipare alle chiamate sui presenti e alle chiamate pubbliche (legge 68/1999).

Le iscrizioni sono aperte. Per partecipare ai laboratori, iscriviti sulla piattaforma online PiemonteTu. In caso di difficoltà, contatta il Centro per l’impiego di per l’impiego (collocamentomirato.cpi.settimotorinese@agenziapiemontelavoro.it).