Lavoro

Nel Tortonese Gruppo Gavio cerca 18 persone da formare come conducenti di patenti C+E e CQC

15.12.2022

Candidature aperte fino al 23 gennaio 2022 

Agenzia Piemonte Lavoro è partner del progetto insieme all’agenzia per il lavoro Randstad.

Gruppo Gavio, in particolare le società AutospedG e G&A, in collaborazione con il Centro per l’impiego di Tortona e l’agenzia per illavoro Randstad Italia,  promuove sul territorio tortonese l’Academy “Randstad for Driving” per il conseguimento della patente C+E e della CQC. 

Il progetto mira a formare 18 nuovi autisti, individuandoli fra profili junior, con esperienza di base, interesse verso il settore dell’autotrasporto, forte motivazione e doti di flessibilità. Requisiti obbligatori sono il possesso della patente B e almeno 21 anni di età

Dopo un periodo di formazione di 200 ore, interamente finanziata da Formatemp (totalmente gratuita per le persone candidate), finalizzata al conseguimento delle patenti necessarie per svolgere questa professione, le risorse selezionate avranno l’opportunità di imparare un nuovo mestiere presso la sede tortonese. 

Agenzia Piemonte Lavoro, per il tramite del Centro per l’impiego di Tortona, e le filiali Randstad di Alessandria e Voghera sono state incaricate da Gruppo Gavio di raccogliere e selezionare le candidature. 

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura entro il 23 gennaio 2023 a:  

La formazione inizierà il 6 febbraio 2023 presso l’autoscuola partner Unasca “Canto” di Tortona.