Comunicazioni, Lavoro

Concorsi pubblici in Agenzia Piemonte Lavoro: risultati delle prove scritte, date delle prove orali

19.10.2022

Pubblichiamo i risultati delle prove scritte relative ai due concorsi pubblici banditi da Agenzia Piemonte Lavoro per specialista delle politiche del lavoro e tecnico dei servizi per l’impiego.

Risultati delle prove scritte del 13 ottobre 2022 (specialista delle politiche del lavoro, categoria D).
Risultati delle prove scritte del 14 ottobre 2022 (tecnico dei servizi per l’impiego, categoria C).

Ogni candidato può individuare la propria posizione nella graduatoria e il punteggio ottenuto tramite il numero di protocollo assegnato in fase di ricezione della domanda di partecipazione (COD_DOMANDA).
Per prendere visione della tua prova e scaricare l’attestato di partecipazione clicca qui e accedi con le credenziali che ti sono state attribuite.

Leggi l’importante comunicazione relativa al bando per specialista delle politiche del lavoro (categoria D), e quella relativa al bando per tecnico dei servizi per l’impiego (categoria C).

I colloqui orali relativi al concorso per specialista delle politiche del lavoro avranno inizio il 17 novembre 2022, quelli relativi al concorso per tecnico dei servizi per l’impiego inizieranno il 17 gennaio 2023.

Prossimamente renderemo noto il calendario di convocazione, con l’indicazione della data e del luogo di svolgimento.

 

Documentazione e atti

Per accedere a tutti gli atti e i documenti circa i bandi di concorso, relativi alle categorie D, per specialista delle politiche attive del lavoro, e C, per tecnico dei servizi per l’impiego, consulta la documentazione al piede della news Agenzia Piemonte Lavoro assume: 165 nuove risorse per favorire l’occupazione in Piemonte.

Puoi accedere alle informazioni sui concorsi nell’area dedicata, sotto Amministrazione trasparente, Bandi di concorso. Consulta con regolarità il sito di Agenzia Piemonte Lavoro per leggere gli aggiornamenti.