Comunicazioni, Lavoro, Sostenibilità e digitale

IOLAVORO premiato come evento digitale 2021

14.10.2021

L’eccellenza di IOLAVORO Digital Edition è stata riconosciuta agli NC Awards, vetrina nazionale per i protagonisti della comunicazione integrata e di tutti i suoi mezzi. Nel corso della cerimonia di gala, che si è svolta il 14 ottobre 2021 con un format ibrido, digital e live, IOLAVORO Digital Edition è stata premiata come seconda classificata nella categoria “eventi digitali”.

 

«Fin dai primi mesi dell’emergenza sanitaria Agenzia Piemonte Lavoro ha saputo convertire celermente tutti i suoi servizi in modalità da remoto, inclusa la job fair IOLAVORO, che a fine novembre 2021 vedrà la sua terza edizione interamente digitale – commenta Federica Deyme, direttrice di Agenzia Piemonte Lavoro – Sono certa che un cambio di pelle così significativo non avrebbe potuto accadere senza l’apporto di un capitale umano particolarmente motivato e competente: il premio attribuito a IOLAVORO ne è una prova tangibile ed è motivo di soddisfazione per tutta la nostra organizzazione».

 

«Competere con realtà di così alta caratura e vincere è per noi motivo di grande orgoglio – aggiunge Giampietro Ferrarese, responsabile Comunicazione, eventi, information technology e transizione digitale di Agenzia Piemonte Lavoro – Questo importante riconoscimento per Agenzia Piemonte Lavoro, l’ente pubblico che coordina e gestisce IOLAVORO, conferma l’alto livello di prestazioni che la pubblica amministrazione, quando ben organizzata e dotata di strumenti adeguati, sa esprimere, mettendo a disposizione servizi che agiscono in modo positivo e diretto sulle comunità».

 

Gli NC Awards sono l’unico premio italiano che vanta una giuria composta da 40 top manager di aziende di primo piano rappresentative di tutti i settori merceologici, e top spender in comunicazione. Ogni anno la giuria valuta i progetti sia online che in seduta plenaria: quest’ultima fase è aperta al pubblico, nel rispetto della trasparenza nei sistemi di selezione. Entrare negli annuali di NC Awards significa rappresentare il meglio della comunicazione italiana.