Categorie protette e disabilità, Formazione, Lavoro, Orientamento e consulenza, Sostenibilità e digitale

Digitale e green, la 56esima edizione di IOLAVORO

4.11.2021

Torna IOLAVORO, l’evento organizzato dall’ente pubblico Agenzia Piemonte Lavoro dove domanda e offerta di lavoro si incontrano: appuntamento online il 23 e 24 novembre 2021Iscrizioni aperte per chi cerca lavoro. Transizione ecologica il filo conduttore dell’evento. 

IOLAVORO è la piattaforma di job matching di Agenzia Piemonte Lavoro, l’ente strumentale di Regione Piemonte per le politiche attive del lavoro. I servizi che IOLAVORO offre ad aziende in cerca di personale e persone in cerca di lavoro sono sempre attivi, 365 giorni all’anno, 24 ore su 24. A novembre si aggiunge un’opportunità in più.  

Il 23 e 24 novembre 2021 IOLAVORO torna infatti a essere il più importante evento nazionale virtuale dedicato al mondo del lavoro e dell’orientamento. Grazie alle potenzialità di risorse ad alto contenuto digitale mette in contatto persone in cerca di lavoro con aziende, agenzie per il lavoro, recruiter, professionisti che ricercano personale, e istituzioni impegnate nelle politiche attive del lavoro. È l’unico evento di questo genere organizzato da un ente pubblico, Agenzia Piemonte Lavoro: è promosso da Regione Piemonte, Assessorato all’istruzione, lavoro, formazione professionale, diritto allo studio universitario, e realizzato con il sostegno del Fondo sociale europeo

Tutti i servizi sono gratuiti.

Iscrizioni aperte per le aziende ancora qualche giorno, per i candidati dal 4 novembre. 

Per tutti l’appuntamento è online, il 23 e 24 novembre 2021 dalle 10.00 alle 18.00.  

I candidati in cerca di lavoro possono sfruttare tutti i servizi iscrivendosi sul portale IOLAVORO; ci si può registrare da cellulare, computer o tablet in qualsiasi momento, anche durante i giorni dell’evento. 

I partecipanti potranno consultare l’elenco di centinaia di aziende che cercano personale e quasi quattromila profili richiesti, seguire le presentazioni in modo interattivo, intervenire su chat dedicate; inviare la candidatura e sostenere colloqui in diretta live con i recruiter.