Collocamento mirato – Chiamata sui presenti per enti pubblici

servizio online

Il servizio in due parole

Riservata agli iscritti al collocamento mirato, è finalizzata ad assunzioni presso enti pubblici per cui è richiesto il solo requisito della scuola dell’obbligo.

Pensato per

Persone che risultino iscritte nelle graduatorie provinciali del collocamento mirato in data precedente alla pubblicazione del bando a cui intendono partecipare.

Cosa puoi fare

Puoi candidarti utilizzando il modulo di adesione presente in ogni singolo avviso: la chiamata resta aperta per 14 giorni dalla data di pubblicazione. Tutti i requisiti per la partecipazione alla singola chiamata sono specificati nel relativo avviso.

Verifica di essere iscritto alla lista corretta (art.1 o art.18) e che non vi siano esclusioni o riserve per il tipo di invalidità.

Il profilo professionale, il tipo di assunzione, l’orario, le mansioni e le modalità di svolgimento della prova di idoneità sono indicati nella scheda profilo al fondo di ogni avviso.

La graduatoria specifica per ogni avviso verrà formulata tra le persone che si sono candidate, tenendo conto del punteggio nella graduatoria provinciale valida al momento della pubblicazione del bando.

I candidati sosterranno la prova di idoneità alla mansione in ordine di graduatoria. Quando un candidato supererà la prova, la graduatoria e la chiamata saranno chiuse.