Comunicazioni, Formazione, Lavoro

Ultimi mesi per scoprire le opportunità di Garanzia Giovani

22.5.2022

News

Garanzia Giovani è il programma di inserimento nel mondo del lavoro per giovani, che offre numerosi vantaggi per chi cerca lavoro e per le aziende che hanno bisogno di personale.

Scopri di più sul sito di Regione Piemonte.


Hai tra i 15 e i 29 anni?
 Se non studi, non lavori e non stai svolgendo un tirocino, puoi aderire all’iniziativa entro il 30 marzo 2023. Avrai accesso gratuitamente a servizi di orientamento specialistico, certificazione delle competenze, incrocio tra domanda e offerta di lavoro, opportunità di tirocinio, e sarai supportato nella ricerca del percorso più adatto per inserirti nel mondo del lavoro e crescere professionalmente.

Visita il sito di Garanzia Giovani.
Aderisci al programma su PiemonteTu.
Ascolta le testimonianze di giovani che hanno aderito al programma: Nicole PreioniGiovanni SecciFrancesca BiancoAurora Laurenzano

Sei un’azienda? Se cerchi un tirocinante hai tempo fino al 31 agosto 2022 per usufruire delle opportunità offerte da Garanzia Giovani per attivare un tirocinio di sei mesi full time. Potrai attrarre risorse giovani e formate e nel contempo beneficiare delle agevolazioni previste dal programma. Chiedi al Centro per l’Impiego entro luglio 2022.

Rivolgiti al Centro per l’impiego del tuo territorio per ricevere  consulenza. 
Visita il sito di Garanzia Giovani.
Ascolta le testimonianze di recruiter che hanno aderito al programma: Arianna MarsilioGabriele Di MaioRemigio Villa.