Comunicazioni, Lavoro

Torna IOLAVORO: l’appuntamento è doppio e in presenza

21.10.2022

News

Torna in presenza IOLAVORO, l’evento organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro, dedicato al mondo del lavoro per aziende, agenzie per il lavoro, recruiter, professionisti e candidati.

Per l’occasione la job fair promossa da Regione Piemonte, Assessorato all’istruzione, lavoro, formazione professionale, diritto allo studio universitario, e realizzato con il sostegno del Fondo sociale europeo, propone una doppia edizione, con sede a Biella e a Torino.

L’appuntamento di Biella è inserito nella cornice di “Wooooow! Io e il mio futuro”, salone dedicato all’orientamento formativo e professionale dei giovani. Organizzato con il Centro per l’impiego di Biella, in collaborazione con Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale Biellese, si terrà il 25 novembre 2022, nella sede di Città Studi, dalle 10.00 alle 18.00.

Seguirà l’evento di Torino dal titolo “C’è posto per te”, che avrà luogo dal 30 novembre al 1 dicembre 2022, presso Lingotto Fiere, dalle 10.00 alle 18.00.

Le aziende alla ricerca di personale che sono interessate a partecipare possono già registrarsi gratuitamente accedendo al portale: c’è tempo fino al 2 novembre 2022. Pubblicare annunci, incontrare candidati, usufruire di un raffinato sistema di smart matching per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, sono solo alcuni dei servizi gratuiti di potranno beneficiare.

Per partecipare come azienda all’edizione di Biella
Per partecipare come azienda all’edizione di Torino

Sei un candidato in cerca di lavoro? Le iscrizioni apriranno dal 7 novembre 2022.