Comunicazioni, Lavoro, Orientamento e consulenza

“SOS curriculum”, al via le prenotazioni

21.4.2021

News

IOLAVORO Digital Edition è anche consulenza: il più importante evento virtuale italiano dedicato al job matching, in programma mercoledì e giovedì 12 e 13 maggio 2021, oltre a mettere a disposizione migliaia di offerte di lavoro, offre anche numerosi servizi online.
In particolare, dal 21 aprile e fino al 13 maggio è possibile prenotare un appuntamento con “SOS curriculum”, il servizio gratuito e digitale che permette alle persone in cerca di occupazione di ricevere consulenza e supporto nella compilazione del proprio curriculum vitae.
“SOS curriculum” combina in un’unica soluzione le funzionalità offerte dalla piattaforma IOLAVORO Virtual, il portale di smart matching operativo tutto l’anno, con quelle di VIDE, lo sportello intelligente che permette agli utenti di concordare un appuntamento online con un operatore, offrendo un servizio di consulenza digitale personalizzata sulla scrittura del curriculum vitae.

Gli esperti di Agenzia Piemonte Lavoro – Centri per l’impiego sono a disposizione per fornire suggerimenti personalizzati su come creare, ottimizzare e aggiornare il curriculum. La consulenza spazia dall’inserimento dei dati anagrafici alla scelta dello stile, dalla descrizione delle esperienze professionali alla redazione di una lettera di presentazione.

La compilazione del profilo che avviene nel corso dell’appuntamento, oltre mettere a disposizione del candidato un curriculum competitivo e aggiornato che potrà scaricare in formato pdf, garantirà all’utente migliori performance nel matching tra i curriculum e gli annunci pubblicati su portale IOLAVORO. Gli permetterà inoltre di ottenere maggiore visibilità fra le ricerche di candidati che il sistema suggerisce automaticamente ad aziende e Centri per l’impiego.

Clicca qui per accedere al servizio SOS curriculum.
Per assistenza tecnica contatta supporto.vide@csi.it