Lavoro

Agenzia Piemonte Lavoro cerca quattro meccanici

15.10.2024

Per conto di una concessionaria di prestigiosi marchi automobilistici, storicamente presente sul territorio piemontese, Agenzia Piemonte Lavoro cerca 4 meccanici auto e van da inserire in alcune filiali del gruppo. Nel dettaglio la selezione riguarda un meccanico van e un meccanico auto per la filiale di Cuneo, due meccanici auto e van per quella di Guarene, nel Cuneese, un meccanico auto e van per la sede di Rivoli, nel Torinese.

Mansioni

La risorsa si occuperà della diagnosi, del controllo e delle modifiche alle parti meccaniche dei mezzi, con l’utilizzo di strumentazione elettronica specifica. Fra i suoi incarichi rientreranno lo smontaggio delle parti danneggiate, la loro verifica, pulizia, riparazione, sostituzione e, infine, il collaudo finale del mezzo.

Descrizione dell’offerte di lavoro

L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato-full time, da lunedì a venerdì, dopo il superamento del periodo di prova.

Requisiti

Sono necessarie competenze nel settore della meccanica standard dei veicoli, pneumatica, oleodinamica, con conoscenza delle varie tipologie di motori, delle principali strumentazioni, dei sistemi del veicolo e dei fondamenti di disegno tecnico-meccanico, informatica ed elettronica del veicolo. Molto gradite conoscenze tecniche approfondite dei veicoli (auto, moto, truck) e familiarità con il pacchetto Office. Sono considerate imprescindibili la passione per il mondo automobilistico, precisione e capacità di lavorare in team.

 

Contatti

Le persone interessate possono inviare il curriculum in formato pdf a grandireclutamenti@agenziapiemontelavoro.it, inserendo come oggetto “meccanici auto/van”, e indicando i propri contatti. Maggiori dettagli sono inseriti sul portale pubblico regionale di incontro di domanda e offerta di lavoro iolavoro.org; nello specifico meccanico auto.