Comunicazione, Lavoro
Per le aziende del Biellese iscrizioni aperte a IOLAVORO 2024
24.9.2024
Tre appuntamenti con IOLAVORO cadenzeranno l’autunno 2024. In linea con la volontà di dare attenzione alle tante, composite filiere economiche piemontesi, svolgendo un ruolo ancora più propulsivo nel mercato del lavoro regionale, il tour territoriale di IOLAVORO farà quindi tappa a Torino il 23 e 24 ottobre, Biella il 15 novembre e Asti il 28 novembre.
Anche in queste occasioni la fiera del lavoro organizzata da Agenzia Piemonte Lavoro tramite i suoi Centri per l’impiego e promossa dall’Assessorato all’istruzione e merito, lavoro, formazione professionale e diritto allo studio universitario di Regione Piemonte, grazie alle risorse del Fondo sociale europeo, si presenta con ottime credenziali: quasi 20 anni di storia e oltre 50 edizioni all’attivo. Una salda tradizione che, nel tempo, si è mostrata in grado di conservarsi giovane e attuale, nella forma e nei contenuti, per continuare a proporsi come luogo di incontro fisico dove offerta e domanda di lavoro si intersecano.
Se dunque per le aziende e gli enti formativi del Torinese sta per concludersi la possibilità di iscriversi all’edizione in programma nel capoluogo (rimangono pochi giorni, fino al 30 settembre), il semaforo verde si è acceso ora per le realtà economiche del Biellese.
Possono già iscriversi le aziende interessate a riservarsi uno spazio espositivo all’evento di venerdì 15 novembre (dalle 10 alle 18), inserito nella cornice del salone dedicato all’orientamento formativo e professionale dei giovani Wooooow! Io e il mio futuro, a Città Studi di Biella, in via Giuseppe Pella 2b. È sufficiente seguire i semplici passi della procedura indicata sulla piattaforma iolavoro.org; c’è tempo fino a martedì 15 ottobre.
I motivi per partecipare sono molti:
- disporre di uno spazio personalizzato dove accogliere e fare colloqui con le persone candidate;
- usufruire della possibilità di pubblicare le offerte di lavoro e individuare i candidati più adatti grazie a un sistema avanzato basato sull’intelligenza artificiale;
- ricevere consulenza dedicata da parte del personale esperto dei Centri per l’impiego, in particolare su sgravi e incentivi alle assunzioni;
- accedere, già prima dell’evento, a un database di oltre 116mila persone potenzialmente interessate a candidarsi;
- aumentare la visibilità della propria azienda.
La partecipazione e l’accesso ai servizi indicati sono gratuiti.
Rappresenti un’azienda? Se desideri riservarti uno spazio personalizzato all’edizione di IOLAVORO a Biella venerdì 15 novembre, iscriviti.
Martedì 15 ottobre sarà l’ultimo giorno per farlo.
Cerchi lavoro? Aspetta venerdì18 ottobre per l’apertura delle iscrizioni al pubblico.