Comunicazione, Lavoro

Il 2 ottobre a Pianezza apre lo sportello lavoro dedicato a persone e imprese

1.10.2024

Mercoledì 2 ottobre 2024 apre a Pianezza, nel torinese, lo sportello lavoro che il Comune di Pianezza mette a disposizione di aziende e persone, grazie alla collaborazione con l’ente strumentale di Regione Piemonte per le politiche attive del lavoro Agenzia Piemonte Lavoro, tramite il personale esperto del suo presidio territoriale, il Centro per l’impiego di Venaria Reale.

La sede dello sportello è all’interno del Comune di Pianezza, al primo piano, in piazza Leumann 1.

Lo sportello offre a persone e imprese un’articolata proposta di servizi gratuiti: ricerca e selezione del personale, consulenza su sgravi e incentivi, supporto nell’adempimento della normativa sull’assunzione di persone con disabilità (legge 68/1999), attivazione di tirocini e percorsi di apprendistato duale, ricerca delle offerte di lavoro attive sul territorio, richiesta di certificati o attestazioni.

L’orario di apertura al pubblico sarà il mercoledì della prima e della terza settimana del mese, dalle 9.30 alle 12.30, solo su appuntamento.

Per prenotare un appuntamento o chiedere informazioni, puoi scrivere a lavoroimprese.pianezza@gmail.com (se stai cercando personale), lavoropersone.pianezza@gmail.com (se stai cercando lavoro) oppure chiama il numero 3389698230.

Consulta la locandina.