Comunicazione, Lavoro

La prima fiera del lavoro dell’Ovadese sarà il 18 giugno 2025

10.6.2025

Mercoledì 18 giugno la sede del Community Hub (ex Story Park) di Ovada ospiterà la prima edizione della fiera del lavoro dell’Ovadese. Ha organizzato l’appuntamento Agenzia Piemonte Lavoro, tramite la sede a Ovada del Centro per l’impiego di Acqui Terme, insieme al Comune di Ovada e al Consorzio dei servizi sociali dell’Ovadese.

L’evento sarà interamente dedicato al lavoro, con l’intento di mettere in contatto diretto persone che cercano impiego e imprese del territorio che sono alla ricerca di nuove risorse.

Appuntamento mercoledì 18 giugno dalle 9.30 alle 13 nella sede del Community Hub (ex Story Park) in via Novi 13, a Ovada.

Nello spazio della fiera sarà possibile incontrare direttamente le aziende del territorio e candidarsi per le posizioni ricercate. Ci si potrà inoltre avvicinare alle agenzie per il lavoro, le agenzie formative, i servizi pubblici per l’impiego e le associazioni di categoria: un’importante occasione per dare una svolta al proprio futuro professionale.

L’ingresso è libero ma per partecipare è consigliabile iscriversi all’evento.

Informazioni

Il personale della sede a Ovada del Centro per l’impiego di Acqui Terme fornisce informazioni alle persone interessate a iscriversi all’evento: puoi contattarlo chiamando il numero 0143 80150 dalle 8.45 alle 12.30.

Iscriviti all’evento.
Scarica la locandina.