Orientamento e consulenza

Da ottobre al Centro per l’impiego di Torino sud un nuovo percorso di orientamento specialistico

16.9.2024

A partire dal mese di ottobre il Centro per l’impiego di Torino sud inaugura un ciclo di incontri dedicato all’orientamento specialistico, che si basa sul metodo Reconnaissance des acquis: un percorso di accompagnamento al cambiamento, rivolto a chi necessita di mettere a fuoco le proprie conoscenze, competenze, attitudini e talenti, con lo scopo di realizzare gli obiettivi prefissati.

Durante questi incontri le persone saranno affiancate nell’esplorazione e valorizzazione delle proprie risorse e potenzialità, per far emergere le competenze e acquisire maggiore consapevolezza dei processi messi in atto durante le esperienze vissute.

Il primo appuntamento sarà lunedì 21 ottobre in via Castelgomberto 73, al Centro per l’impiego, dalle 14.30 alle 15.30, per assistere alla presentazione del percorso e conoscere il metodo Reconnaissance des acquis.

Per coloro che avranno deciso di partecipare all’intero percorso, i prossimi appuntamenti saranno: lunedì 30 ottobre, mercoledì 6 novembre, mercoledì 13 novembre, lunedì 25 novembre,  lunedì 2 dicembre, dalle 14.00 alle 17.00 nella sede del Centro per l’impiego. La partecipazione è obbligatoria in presenza per tutti gli incontri programmati.

Per maggiori informazioni puoi scrivere a info.cpi.torinosud@agenziapiemontelavoro.it, specificando nell’oggetto “Laboratorio RDA” e nel corpo della mail i tuoi dati personali (cognome, nome, codice fiscale, cellulare).

Consulta la locandina.