Comunicazione, Lavoro

A Biella recruiting day: per Zegna si cerca personale addetto al rimaglio

17.9.2024

Mercoledì 2 ottobre il Centro per l’impiego di Biella ospita una giornata di ricerca e selezione di personale. L’attività di recruiting punta in particolare a individuare 15 persone addette al rimaglio per conto di Zegna, azienda leader nel settore dell’abbigliamento di lusso con sede a Verrone, nel Biellese.

Le persone individuate saranno destinate a utilizzare la macchina per cucire circolare per assemblare parti di maglieria già formate, prima che i capi, una volta cuciti, siano rifiniti a mano.

L’azienda prevede un contratto di lavoro con inserimento full time, con orario a giornata e iniziale tempo determinato (o apprendistato professionalizzante) finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. La sede di lavoro, a Verrone, dispone di un servizio mensa interno.

Fra i requisiti richiesti per il ruolo non rientrano esperienze pregresse: è considerato indispensabile un partecipato interesse per il tipo di attività che si svolgerà, mentre le competenze saranno acquisite grazie alla frequenza gratuita di un corso formativo in azienda, di 300 ore.
In sede di valutazione saranno poi apprezzate la predisposizione per una buona manualità fine, precisione esecutiva, puntualità, capacità di lavorare in squadra e per obiettivi. Il possesso di una qualifica professionale a indirizzo tecnico o di un diploma, così come un’esperienza in ambito produttivo, rappresenteranno titoli preferenziali. La ricerca è rivolta sia a donne che uomini.

Le persone interessate a candidarsi possono presentarsi ai colloqui di selezione senza appuntamento, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 16, in via Maestri del commercio 6, sede del Centro per l’impiego di Biella.

Per informazioni e candidature: aziende.cpi.biella@agenziapiemontelavoro.it, 015 4193625/614/610.

Consulta la locandina.