Comunicazione

A Paesana il 3 giugno apre un nuovo sportello territoriale per il lavoro

23.5.2025

Da martedì 3 giugno 2025, a Paesana, in Valle Po, nel Cuneese, all’interno dei locali dell’Unione Montana dei Comuni del Monviso, in via Santa Croce 4, apre lo sportello per il lavoro del Centro per l’impiego di Saluzzo.

L’iniziativa, frutto di un accordo tra Unione Montana dei Comuni del Monviso e Agenzia Piemonte Lavoro, si pone l’obiettivo di rendere più accessibili i servizi pubblici per il lavoro nelle zone montane e favorire l’occupazione facendo dello sportello un presidio di riferimento per le persone e le imprese del territorio, che cercano rispettivamente lavoro e orientamento, oppure personale e consulenza.

Può rivolgersi ai servizi offerti preferenzialmente chi risiede a Paesana e nei comuni della Valle Po.

Lo sportello sarà aperto ogni primo martedì del mese, dalle 9 alle 12, sia con accesso pubblico, sia su appuntamento.

Per prenotare un appuntamento puoi accedere dalla piattaforma www.piemontetu.it/servizi#lavoro, oppure presentarti allo sportello o ancora contattare il Centro per l’impiego.

Per informazioni puoi scrivere un’email a info.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it oppure telefonare allo 011 0876500.

L’apertura dello sportello a Paesana si inserisce nella più ampia strategia di avvicinare alle comunità locali i servizi del sistema regionale per il lavoro. Oltre al presidio territoriale di Valle Po, fra aprile e giugno 2025 infatti Agenzia Piemonte Lavoro ne ha inaugurati altri quattro, a Vinovo, Leini, Nichelino e Piobesi Torinese.

Puoi scaricare la locandina.