Comunicazioni, Lavoro

Agenzia Piemonte Lavoro parteciperà a Job meeting Torino

21.3.2023

Giovedì 30 marzo Agenzia Piemonte Lavoro parteciperà a Job meeting Torino, l’evento organizzato a Torino dalla società di consulenza in risorse umane Cesop per favorire l’incontro fra aziende e chi ha conseguito da poco la laurea o è in procinto di farlo.

Allo stand di Agenzia Piemonte Lavoro personale specializzato presenterà le opportunità che i Centri per l’impiego piemontesi mettono a disposizione: vacancy delle aziende del territorio regionale, consulenza e orientamento nel mondo del lavoro. Gli advisor di Eures descriveranno i vantaggi che un’esperienza lavorativa all’estero può offrire e illustreranno le offerte di lavoro dei servizi pubblici europei dei 31 paesi aderenti alla rete Eures. Operatori e operatrici del servizio specialistico Alte professionalità metteranno a disposizione la offerte di lavoro relative ad alti profili e incontreranno giovani laureati, laureandi e profili ad alta specializzazione (middle and executive manager e top manager) da mettere in contatto con le aziende interessate.

Nel programma degli eventi, alle 11.00 Agenzia Piemonte Lavoro parteciperà anche con un workshop su Eures; al laboratorio interattivo seguirà, sempre a cura di consulenti e assistenti Eures, anche un approfondimento dedicato al progetto europeo TMS dal titolo: Il lavoro si muove in Europa: Eures e il progetto Targeted Mobility Scheme (TMS).

Job meeting Torino si svolge in presenza il 30 marzo, dalle 9.30 alle 16.30, al Pala Gianni Asti (ex Pala Ruffini), in viale Leonardo Bistolfi 10 a Torino, e anche sulla piattaforma Job meeting Torino.  Nella settimana che precede la manifestazione il pubblico può visitare gli stand virtuali e inviare il proprio curriculum.  

L’evento è gratuito e l’accesso libero previa registrazione obbligatoria: se ti interessa partecipare, puoi iscriverti qui.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo allo stand di Agenzia Piemonte Lavoro!