Comunicazioni

Agenzia Piemonte Lavoro entra a far parte di PA social

24.5.2021

News

Per Agenzia Piemonte Lavoro è prioritario essere al servizio delle persone e delle aziende attraverso una comunicazione sempre più chiara, trasparente, immediata e partecipata. In una parola: digitale. Agenzia Piemonte Lavoro si impegna infatti a potenziare l’informazione online dei propri servizi attraverso i luoghi virtuali che il pubblico frequenta di più: il web e le sue piattaforme (siti, canali social, chat, app). Anche per questo ha quindi aderito a PA Social, l’associazione italiana dedicata alla crescita di una rete nazionale improntata ai nuovi e sempre più digitali linguaggi comunicativi.

Fra i tanti vantaggi offerti, entrare a far parte del network di PA Social apre ad Agenzia Piemonte Lavoro la possibilità di conoscere le migliori esperienze di realtà del settore pubblico e privato, oltre che fruire delle opportunità formative messe a disposizione dai numerosi professionisti del digitale, giornalisti e comunicatori che compongono l’associazione.

L’adesione non è un atto formale, ma un’ulteriore conferma della consapevolezza che per un ente pubblico diffondere cultura digitale è sinonimo di trasparenza, integrazione, innovazione, accessibilità e, in ultima battuta, un approccio più smart per la comunità.

L’iscrizione di Agenzia Piemonte Lavoro a PA Social è solo la più recente tappa di un rapporto iniziato già con la partecipazione di rappresentanti di PA Social al programma di webinar ospitati nella cornice di IOLAVORO Digital Edition sul tema Skills digitali: come cambia il lavoro.