Lavoro

Agenzia Piemonte Lavoro cerca una persona nel ruolo di progettista europeo

12.11.2024

Per conto di un’importante Associazione datoriale regionale, Agenzia Piemonte Lavoro cerca una persona nel ruolo di progettista europeo di corsi di formazione. L’associazione ha una consolidata esperienza nei progetti europei ed è composta da un team di esperti con approccio internazionale; lavora sia con le aziende sia con gli enti pubblici e le associazioni no profit.

Mansioni

La persona assunta lavorerà all’interno del team Progetti europei e si occuperà di elaborare materiale informativo, come ad esempio la progettazione e la scrittura di una newsletter, e di fornire supporto nell’organizzazione di eventi, seminari e workshop tematici. Infine, si occuperà anche di individuare le opportunità di finanziamento per le imprese clienti e di gestire altre attività accessorie per la realizzazione dei task di progetto.

Descrizione dell’offerte di lavoro

L’azienda offre inizialmente un contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo o di apprendistato, entrambi della durata di 2 anni. Si richiede una disponibilità full-time con orario flessibile in ingresso (8.30-9.00) con un giorno di smart working. La sede di lavoro è il Comune di Torino.

Requisiti

La persona assunta nel ruolo deve avere una laurea in discipline economiche o relazioni internazionali, almeno due anni di esperienza, un livello C1 della lingua inglese, buona padronanza degli strumenti informatici e di navigazione, ed essere disponibile a viaggi e trasferte all’estero. Inoltre, tra le competenze necessarie, sono richieste una buona conoscenza delle politiche e dei programmi di finanziamento dell’Unione europea, elevate capacità di analisi e sintesi, capacità di lavorare in team e con metodo, orientamento ai risultati.

Contatti

Le persone interessate possono inviare il curriculum in formato pdf a alteprofessionalita@agenziapiemontelavoro.it, inserendo come oggetto Progettista europeo, e indicando i propri contatti. Maggiori dettagli sono inseriti sul portale pubblico regionale di incontro di domanda e offerta di lavoro iolavoro.org, sulla pagina dedicata all’offerta di lavoro per progettista europeo.