Comunicazioni, Lavoro

Ad Avigliana incontro per le aziende sul Fondo regionale disabili 

16.5.2023

Giovedì 25 maggio ad Avigliana, in Val di Susa, si terrà un evento rivolto ad aziende, agenzie per il lavoro, enti accreditati ai servizi al lavoro, consorzi e consulenti del lavoro per illustrare le opportunità che il Fondo regionale disabili mette a disposizione.

L’intervento degli esperti di politiche attive del lavoro si focalizzerà sugli sgravi e gli incentivi che il Fondo regionale disabili mette a disposizione dei datori di lavoro che intendono avvalersene.

L’evento, organizzato dal Centro per l’impiego di Susa, insieme a Regione Piemonte-Obiettivo Orientamento Piemonte, Anpal Servizi Spa e Con.I.S.A., consorzio socio-assistenziale Valle di Susa e Val Sangone, si inserisce nel contesto delle azioni di rete che il sistema regionale promuove per rispondere ai fabbisogni del tessuto economico dei territori.

L’iniziativa conferma inoltre l’impegno di Agenzia Piemonte Lavoro, l’ente strumentale di Regione Piemonte per le politiche attive del lavoro, tramite i Centri per l’impiego che coordina, a stabilire forme di prossimità con le realtà locali.

Appuntamento dalle 9.30 alle 12.45 nella Sala consigliare del municipio, in piazza Conte rosso, ad Avigliana

Per confermare la partecipazione all’evento o chiedere informazioni puoi chiamare (331 2353226, 338 4702291) o scrivere (collocamentomirato.cpi.susa@agenziapiemontelavoro.it).   

Consulta il programma.