Categorie protette e disabilità, Comunicazioni, Lavoro

A Settimo Torinese proseguono i laboratori per persone disoccupate iscritte al Collocamento mirato

12.4.2023

Il Centro per l’impiego di Settimo segnala le date dei prossimi laboratori rivolti a persone disoccupate e iscritte al Collocamento mirato.

Si terranno giovedì mattina 27 aprile 2023, 25 maggio e 29 giugno dalle 10 alle 12 nella biblioteca “Archimede” in piazza Campidoglio 50 a Settimo Torinese.

Nel corso degli incontri personale specializzato del Centro per l’impiego di Settimo presenterà i servizi offerti, in particolare quelli relativi al Collocamento mirato come, per esempio, iscriversi al Centro per l’impiego, cercare lavoro, consultare la piattaforma IOLAVORO, essere aggiornati sulla normativa, accedere al buono servizi disabili, partecipare alle chiamate sui presenti e alle chiamate pubbliche (legge 68/1999), aggiornare i propri dati sulla graduatoria provinciale.

L’appuntamento del 27 aprile sarà preceduto da una sessione riservata alle sole persone iscritte alle liste della categorie protette (legge 68/1999 articolo18) del Centro per l’impiego di Settimo Torinese: la sessione preliminare inizierà alle 9 e si concluderà alle 10. Dalle 10 inizierà la seconda parte dell’incontro.

Per partecipare ai laboratori, puoi iscriverti tramite la piattaforma PiemonteTu.
Se hai difficoltà a utilizzare la piattaforma PiemonteTu, puoi contattare il Centro per l’impiego (info.cpi.settimotorinese@agenziapiemontelavoro.it).