Comunicazioni, Lavoro

A San Damiano d’Asti l’incontro “Prepararsi al lavoro”

4.4.2023

Il Centro per l’impiego di Asti presenta i suoi servizi sul territorio

Mercoledì 12 aprile 2023 il Comune di San Damiano d’Asti ospiterà l’incontro “Prepararsi al lavoro: le opportunità del territorio”.

L’evento, organizzato dal Centro per l’impiego di Asti, in collaborazione con Comune di San Damiano d’Asti, Comuni Terre di Vini e di Tartufi, Centro provinciale per l’istruzione degli adulti (Cpia) e Cogesa, si rivolge si rivolge a persone di tutte le età, residenti o domiciliate nel territorio di San Damiano d’Asti e dei comuni limitrofi.

Dopo i saluti istituzionali delle autorità, i referenti del Centro per l’impiego esporranno le opportunità per potenziare le competenze professionali, cercare opportunità occupazionali sul territorio e conoscere le modalità per accedervi. Presenteranno poi i servizi offerti dal Centro per l’impiego e illustreranno i dati del mercato del lavoro locale. Dedicheranno inol-tre focus specifici su temi come ricerca del lavoro, competenze e obiettivi professionali. Infine chiariranno come funziona il sistema pubblico di identità digitale (Spid).

Alla fine dell’incontro, previsto intorno alle 18, i partecipanti avranno anche la possibilità di prenotare un incontro individuale al Centro per l’Impiego di Asti.

Appuntamento il 12 aprile, dalle 16 alle 18, nella sala consiliare del Comune di San Damiano, in piazza Libertà 2. L’evento è gratuito e aperto al pubblico.

Per informazioni: 0141 975056, 339 2927230, info.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it

Consulta la locandina.