Comunicazioni, Lavoro

A Fossano un incontro per conoscere i servizi regionali di individuazione e validazione delle competenze

4.4.2024

Martedì pomeriggio, 9 aprile, Regione Piemonte e Agenzia Piemonte Lavoro, tramite il Centro per l’impiego di Fossano, organizzano a Fossano un workshop per presentare la nuova misura regionale dedicata ai servizi di certificazione delle competenze.

L’appuntamento si inserisce nel contesto di una serie di workshop territoriali rivolti agli stakeholder per consentire di conoscere, e conseguentemente promuovere, le opportunità offerte dalla misura regionale, raccogliendo nel contempo spunti di riflessione.

Il workshop si terrà dalle ore 14.30 alle 16.30 nella sala Savio della sede Cnos Fap di Fossano, in via Verdi 22.

Il programma prevede due momenti di approfondimento.

Dalle 14.30 Verso un servizio universale di IVC: presentazione della nuova misura regionale dedicata ai servizi di validazione delle competenze, a cura di Teresa Valentino, responsabile dell’ufficio Certificazione delle competenze di Regione Piemonte, Valentina Fantino (OAF) Claudia Chiavassa (ETC), Cnos-Fap di Fossano.

Dalle 15.00 Workshop sui servizi IVC con gli stakeholder del territorio. Confronto su esigenze, potenzialità e prospettive future per la diffusione dei servizi su tutto il territorio.

Consulta la locandina.