Lavoro, Orientamento e consulenza

A Costigliole Saluzzo “work café” per informare i giovani sulle opportunità di lavoro

22.5.2023

Giovedì 25 maggio il Centro per l’impiego di Saluzzo organizza a Costigliole Saluzzo, nel Cuneese, un work cafè, un appuntamento serale come momento di incontro con i giovani per illustrare loro le opportunità lavorative a disposizione in Piemonte e all’estero.

L’evento, intitolato “Explore your career” (‘Esplora il tuo percorso’),  si rivolge in particolare a persone giovani in cerca di lavoro – disoccupate o già occupate oppure impegnate in percorsi di studio – che abbiano voglia di conoscere meglio il mercato del lavoro.
Obiettivo dell’appuntamento, realizzato con il patrocinio del comune di Costigliole Saluzzo, è condividere un momento di informazione e orientamento professionale in un’atmosfera informale.

Durante l’aperitivo gli operatori del Centro per l’impiego risponderanno a dubbi e richieste di informazione su quali opportunità di impiego esistano a livello locale, regionale e all’estero, quali siano le migliori modalità per presentarsi attraverso il curriculum e i colloqui di lavoro, come utilizzare gli strumenti regionali di ricerca attiva di un impiego.

Appuntamento giovedì 25 maggio dalle 19.00 nei locale “Terzo tempo-La Boccio”, in via Busca 5Costigliole Saluzzo (CN). 

Se vuoi, puoi confermare la tua partecipazione scrivendo (info.cpi.saluzzo@agenziapiemontelavoro.it) o telefonando (0175 42732). La capienza del locale è limitata.

Consulta la locandina.