Centri per l’Impiego – Riapertura su appuntamento

Da lunedì 22 giugno i Centri per l’impiego della Regione Piemonte riaprono al pubblico esclusivamente su appuntamento, per i procedimenti per i quali è indispensabile la presenza fisica dell’utente.

La riapertura avverrà nel rispetto delle norme del distanziamento sociale, contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

I Centri per l’impiego non si sono mai fermati e continueranno a svolgere da remoto tutti i servizi che possono essere erogati senza la necessità di presenza degli utenti presso gli uffici.

Gli appuntamenti saranno fissati tramite e-mail o per telefono in base alle disponibilità effettive del servizio.
Per fissare un appuntamento puoi contattare il tuo Centro per l’Impiego.

Potranno accedere agli uffici solo le persone munite di appuntamento: si chiede la massima puntualità al fine di evitare assembramenti. Non è consentita la sosta all’interno degli uffici per attesa.

Chi si presenta in ritardo o risulta assente dovrà concordare un nuovo appuntamento.

Le persone che accedono ai locali dei CPI dovranno indossare la propria mascherina protettiva.

Ti ricordiamo che, senza la necessità di recarti personalmente presso gli uffici, potrai continuare a contattare il Centro per l’Impiego via e-mail per richiedere la seguente documentazione:

  • Storico movimenti;
  • SAP – Scheda anagrafica professionale;
  • Attestato di avvenuto rilascio DID – Dichiarazione di immediata disponibilità;
  • Altra tipologia di certificazione.

Potrai inoltre:

Per l’attivazione o riattivazione di tirocini è possibile consultare la pagina dedicata

 

È inoltre disponibile il nuovo canale Telegram di IOLAVORO Virtual, il sistema online di incontro tra domanda e offerta di lavoro dell'Agenzia Piemonte Lavoro - Centri per l'impiego.

Cerchi lavoro? Iscriviti al canale t.me/IOLAVOROVirtual, sarai sempre aggiornato sui nuovi annunci di lavoro e potrai inviare la tua candidatura semplicemente con un click!