Progetto “WorKhieri” 11 tirocini di inserimento/reinserimento lavorativo

Attivazione di 11 tirocini full time di inserimento/reinserimento lavorativo (il numero dei tirocini potrà essere superiore in presenza di tirocini part-time) della durata di 3 mesi nel periodo maggio-agosto 2020, con indennità di tirocinio di € 600,00 mensili lordi (per tirocini full-time a 40 ore settimanali) e di € 300,00 mensili lordi (per tirocini part-time a 20 ore settimanali), finanziati dal Comune di Chieri.

I tirocini potranno poi essere prorogati di ulteriori 3 mesi, in questo caso l'indennità di tirocinio sarà interamente a carico delle imprese.

Sono rivolti a sostenere gli inoccupati/disoccupati residenti in Chieri, di età compresa tra i 18 e i 45 anni, e potranno essere svolti presso imprese, di natura pubblica o privata, studi professionali, associazioni e fondazioni, con sede operativa nel bacino territoriale del Centro per l’Impiego di Chieri.

Le imprese, gli studi professionali, le associazioni e le fondazioni, possono presentare le proposte di attivazione tirocinio (in allegato) entro il 6 marzo 2020

I candidati potranno prendere visione delle offerte delle aziende e presentare domanda dal 16 al 27 marzo 2020 direttamente presso il CPI di Chieri, Via Vittorio Emanuele II n.1, tel. 011/9403711, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ogni ulteriore informazione, si prega di consultare l'avviso pubblico allegato.

Scarica l'avviso

Scarica la proposta di attivazione del tirocinio