Chiusura temporanea dello Sportello decentrato di Ceva e limitazione/concentrazione di alcuni servizi del Centro per l’Impiego di Mondovì

Persistendo le ragioni di tipo organizzativo precedentemente indicate, si segnala alla gentile utenza che lo Sportello decentrato di Ceva rimarrà temporaneamente chiuso nella sua ordinaria giornata di apertura settimanale (il mercoledì), fino al 20 marzo (compreso). I servizi di sportello saranno garantiti presso la sede centrale di Mondovì (C.so Statuto n. 13), dal lunedì al venerdì, con orario dalle 9.00 alle 12.00.

Contemporaneamente, si segnala che il servizio centralizzato (per l’intero bacino di Mondovì, comprensivo dello Sportello di Ceva) di collocamento mirato (in particolare, iscrizioni) sarà concentrato sulle giornate di martedì e mercoledì (dalle ore 9.00 alle ore 12.00), fino al 20 marzo (salvo proroga ulteriore). Al contempo, si comunica che il servizio di attivazione tirocini (diversi da quelli della D.G.R. 13/04/2018 n. 26-6749) sarà temporaneamente sospeso fino al 20 marzo (salvo proroga ulteriore).