Articoli

Graduatorie L.68/99

ELENCO GRADUATORIE SUDDIVISE PER PROVINCE

31/03/2021 - dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie decorreranno i 15 giorni di calendario per consentire la presentazione delle eventuali istanze da parte degli aventi diritto tramite la compilazione del modulo on-line appositamente predisposto e reso disponibile sul sito di Agenzia Piemonte Lavoro.
Trascorsi i 15 giorni di pubblicazione e definite le istanze eventualmente pervenute, opportunamente integrate, le graduatorie diverranno definitive e verranno pubblicate sul sito dell’Agenzia Piemonte Lavoro senza ulteriori atti amministrativi.

Modulo per la presentazione delle istanze

Si ricorda che una volta pubblicata sul sito di Agenzia Piemonte Lavoro la graduatoria definitiva per l’anno 2021 la stessa sarà utilizzata per tutte le chiamate sui presenti pubblicate in data successiva. Nel corso dell'anno si procederà all’aggiornamento delle graduatorie provinciali in occasione della pubblicazione di ogni avviso di chiamata sui presenti, tali aggiornamenti resteranno agli atti dei centri per l’impiego procedenti senza necessità di pubblicazione ulteriore sul sito di Agenzia Piemonte Lavoro.

 

Alessandria

Asti

Biella

Cuneo

 

Novara

 

Torino

 

Vercelli

 

Verbano Cusio Ossola

VAI ALLA PAGINA CON L'ARCHIVIO DELLE GRADUATORIE