Notizie

IOLAVORO TORNA A BIELLA IN COLLABORAZIONE CON “WOOOOOW! IO E IL MIO FUTURO”

IOLAVORO, la manifestazione che mette in contatto imprese e persone in cerca di lavoro e offre numerose opportunità per orientarsi e informarsi, ritorna a Biella venerdì 22 novembre, in collaborazione con “Wooooow! Io e il mio futuro”, evento dedicato all’orientamento formativo e professionale dei giovani, presso Città Studi di Biella in corso Giuseppe Pella 2, dalle ore 10.00 alle 18.00.

L’iniziativa si pone l’obiettivo di favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, velocizzando i processi di ricerca e selezione del personale. Ecco alcuni dati salienti riguardanti la prima edizione biellese dello scorso anno: hanno partecipato con le loro offerte di lavoro 42 aziende e agenzie per il lavoro, oltre 600 persone in cerca d’impiego. Realizzati inoltre alcuni workshop per informare sulla realtà e sui cambiamenti del mercato del lavoro, per rinforzare la ricerca attiva del lavoro anche in ambito europeo e per meglio affrontare i colloqui di lavoro

Scarica il comunicato stampa

Visita iolavoro.org 

AVVISO DI SELEZIONE OPERATORI GIUDIZIARI

Si forniscono di seguito precisazioni sull’ “Avviso di selezione, mediante avviamento degli iscritti ai Centri per l’impiego, finalizzata all’assunzione di 616 operatori giudiziari (area II, fascia economica F1), con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, per la copertura di posti vacanti in uffici giudiziari aventi sede nelle Regioni Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana e Veneto”.

E’ uscito il 4 ottobre sulla Gazzetta Ufficiale l’avviso di selezione a livello nazionale da parte del Dipartimento Organizzazione Giudiziaria del Ministero della Giustizia relativo all’assunzione mediante avviamento degli iscritti ai Centri per l’impiego di 616 operatori giudiziari T/I categoria economica F1.

I posti disponibili in Piemonte sono in complesso 26, di cui:

Sede N. Posti
Torino 9
Aosta 5
Asti 2
Cuneo 2
Ivrea 1
Mondovì 1
Novara 4
Vercelli 2

Si informa che i Centri per l’impiego solo dopo che il Ministero della giustizia avrà comunicato alle Regioni la richiesta di pubblicazione potranno fornire informazioni relativamente a tempi e modalità di selezione oltre a quelli indicati nel bando citato. L’attuazione della procedura prevederà la pubblicazione di un avviso pubblico da parte dei Centri per l’impiego.

Gli avvisi relativi alle chiamate SARANNO ESPOSTI presso i Centri per l’Impiego E PUBBLICATI sul sito https://www.agenziapiemontelavoro.it/

Fino alla pubblicazione degli avvisi le richieste di informazioni dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Temporaneo disservizio centralino Centro per l'Impiego di Orbassano

Al momento il centralino telefonico del Centro per l'Impiego di Orbassano non è funzionante. Non appena verrà ripristinato provvederemo a darvene comunicazione.

Ci scusiamo per il disagio.

Amazon recruiting day - Tortona, 18/10/2019

Venerdì 18 Ottobre 2019 alle ore 10.00 presso il Centro per l’Impiego di Tortona si terrà l’AMAZON RECRUITING DAY in collaborazione con MANPOWER. Manpower selezionerà operatori di magazzino per il Centro di Distribuzione Amazon di Castel San Giovanni (PC).

Gli interessati a partecipare dovranno presentarsi nella sede del Centro per l’Impiego di Tortona, in Via Marsala 22, ex Caserma Passalacqua, muniti di curriculum vitae e documenti in corso di validità. In tale data il Centro resterà aperto solo per le selezioni Amazon.

JOBSPACE, lo spazio dove la domanda incontra l'offerta - Nichelino, 10 ottobre 2019

Il Centro per l’impiego di Moncalieri partecipa a “Job Space”, giovedì 10 ottobre, presso Open Factory, via Del Castello 15 a Nichelino, dalle ore 10 alle 17.

Scarica la locandina