IOLAVORO Digital Edition, la più grande job fair italiana, il 2-3 dicembre 2020 solo online

IOLAVORO, la più grande job fair italiana, in occasione della sua edizione autunnale, si rinnova e diventa completamente virtuale. Appuntamento online il 2 e 3 dicembre 2020 dalle 10.00 alle 18.00.  La modalità cambia, l’obiettivo resta quello di sempre: continuare a garantire il più importante luogo di incontro tra domanda e offerta di lavoro, oltre che di orientamento e formazione, sfruttando tutte le potenzialità messe a disposizione dalla tecnologia.

Cerchi personale? Promuovi il tuo brand, pubblica le tue vacancy, ricevi e seleziona i curriculum, incontra i candidati. Clicca qui. 

Cerchi lavoro? Iscriviti, scopri i profili richiesti, incontra le aziende e sostieni i colloqui. Clicca qui.

Anche gli enti pubblici e privati attivi nel settore delle politiche del lavoro possono partecipare e presentare i propri servizi tramite webinar live o on demand. Clicca qui.

Gli enti formativi hanno a disposizione uno spazio virtuale dedicato nell’area “Orientamento ai mestieri”, dove possono partecipare e presentare l’offerta formativa.

Il programma della manifestazione prevede anche una ricca proposta di incontri, workshop e webinar tematici focalizzati sulle politiche del mercato del lavoro a livello locale, nazionale ed europeo. Puoi partecipare e ricevere informazioni su orientamento professionale, strumenti di ricerca attiva del lavoro, opportunità di formazione e riqualificazione, mondo della formazione e istruzione professionale.

Scopri di più sulla manifestazione, consulta www.iolavoro.org