Formazione, Lavoro, Orientamento e consulenza

Ad Alba un incontro per conoscere i servizi regionali di validazione delle competenze 

23.5.2023

Il 25 maggio Regione Piemonte e Agenzia Piemonte Lavoro, tramite il Centro per l’impiego di Alba, organizzano un incontro ad Alba per conoscere meglio il servizio di validazione delle competenze.
L’appuntamento è il primo di una serie di workshop territoriali rivolti agli stakeholder per consentire loro di conoscere e a loro volta far conoscere le opportunità offerte dalla misura regionale, raccogliendo nel contempo spunti di riflessione. 

Programma 

10.00 -11.00
Verso un servizio universale di IVC“: presentazione della nuova misura regionale dedicata ai servizi di validazione delle competenze, a cura di Teresa Valentino, responsabile dell’ufficio certificazione delel competenze, Regione Piemonte; Manuela Negro, responsabile del Centro per l’impiego di Alba, Agenzia Piemonte Lavoro. 

11.00-12.00
Workshop sui servizi IVC con gli stakeholder del territorio. Confronto su esigenze, potenzialità e prospettive future per la diffusione dei servizi su tutto il territorio. 

Appuntamento giovedì 25 maggio dalle 10.00 alle 12.30 nella Sala Resistenza del municipio, in piazza Risorgimento 1, ad Alba

Consulta la locandina
Scopri di più sul servizio