Comunicazioni, Lavoro

Il Gruppo Omnia Technologies cerca 35 persone per le sedi di Canelli e Occimiano 

4.4.2023

Il gruppo Omnia Technologies, attivo nella progettazione e realizzazione di soluzioni tecnologiche avanzate per i processi produttivi del settore enologico e delle bevande, cerca 35 persone da inserire in due società del gruppo: Sirio Aliberti di Canelli, nell’Astigiano, e Gimar di Occimiano, nell’Alessandrino, entrambe attive nella produzione e manutenzione di autoclavi, vinificatori, serbatoi per enologia e beverage. 

Le due società hanno affidato la ricerca e selezione del personale ad Agenzia Piemonte Lavoro, l’ente strumentale di Regione Piemonte per le politiche attive, che procederà al reclutamento tramite i Centri per l’impiego di Asti, Alessandria, Casale Monferrato e Alba, supportati dal servizio centrale Alte professionalità e grandi reclutamenti. 

In particolare, le offerte di lavoro riguardano 20 saldatori (6 a Canelli, 14 a Occimiano), 3 addetti alla manutenzione (2 a Canelli, uno a Occimiano), 12 operai generici (6 e 6),  

La proposta si rivolge a persone dinamiche, di età compresa fra 25 e 40 anni, propositive, con predisposizione a svolgere attività come smerigliatura con moletta, movimentazione di ausilio per l’attrezzaggio delle macchine, lavaggio dei macchinari. 

Per individuare le nuove risorse saranno considerati requisiti preferenziali avere un’esperienza pregressa, l’attitudine e le competenze nelle lavorazioni manuali, essere automuniti.  

Per il personale neoassunto saranno previsti corsi formativi che permetteranno l’acquisizione delle competenze specifiche e rappresenteranno opportunità di crescita professionale all’interno delle realtà aziendali.  

I dettagli delle offerte di lavoro – per saldatore (annuncio 35817), addetto alla manutenzione (annuncio 36109), operaio generico (annuncio 35819) – sono pubblicati su IOLAVORO (iolavoro.org), la piattaforma regionale di incontro fra domanda e offerta di lavoro. 

Per inviare le candidature o chiedere informazioni scrivere a: 

candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.itcandidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it;

info.cpi.casalemonferrato@agenziapiemontelavoro.itinfo.cpi.alba@agenziapiemontelavoro.it