Comunicazioni

A Tortona un nuovo appuntamento per presentare il progetto “patenti” di Gruppo Gavio

13.1.2023

Candidature aperte fino al 23 gennaio 2022 

Agenzia Piemonte Lavoro è partner del progetto insieme all’agenzia per il lavoro Randstad.

Dopo l’incontro informativo che si è svolto il 20 dicembre 2022 nella sede del Comune di Tortona è in programma una nuova presentazione del progetto relativo all’Academy “Randstad for driving”: sarà il 17 gennaio 2023, alle 11.30, nel Centro per l’impiego di Tortona, in via Marsala 22.­­­ 

Nel corso dell’incontro sarà illustrato il contenuto del progetto promosso da Gruppo Gavio, tramite le società AutospedG e G&A, in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Randstad Italia e l’ente strumentale di Regione Piemonte per le politiche attive del lavoro Agenzia Piemonte Lavoro, coinvolta tramite il Centro per l’impiego di Tortona. 

Scopo dell’iniziativa è selezionare 18 persone del Tortonese da avviare al corso di formazione che permetterà loro di conseguire gratuitamente le patenti di guida di categoria superiore CE + CQC; l’academy è infatti interamente finanziata da Forma.Temp, il fondo per la formazione dei lavoratori in somministrazione. Dopo il periodo di formazione di 200 ore le risorse selezionate avranno l’opportunità di imparare il mestiere di autisti nella sede tortonese di Gavio. 

Le candidature sono aperte fino al 23 gennaio 2023: tra i requisiti obbligatori il possesso della patente B e almeno 21 anni di età. Per le persone selezionate la formazione inizierà il 6 febbraio 2023 presso l’autoscuola Unasca Canto di Tortona. 

Le persone interessate a partecipare possono contattare il Centro per l’impiego di Tortona (info.cpi.tortona@agenziapiemontelavoro.it) oppure le filiali Randstad di Alessandria (0131325319, alessandria2@randstad.it) oppure di Voghera (0383369709, voghera@randstad.it) per chiedere informazioni e comunicare l’adesione all’evento.